CONCORSO ILLUMINA ROSSANA 2017

Il Comune di Rossana, in occasione delle prossime Festività Natalizie, promuove su tutto il territorio comunale, la partecipazione attiva dei cittadini nell’abbellimento e decoro luminoso delle proprie facciate, balconate, finestre, vetrine e giardini, al fine di creare una diffusa atmosfera di festa.

Per questo è indetto un concorso libero a tutti, nel quale attraverso una votazione anonima con giudizio da presentare nell'apposita cassetta presso l’Ala Comunale, verrà individuato l’allestimento più meritevole e per il quale verrà consegnato un idoneo attestato al Rossanese più creativo.

S C A D E N Z A  I N I Z I A T I V A  2 0  G E N N A I O  2 0 1 8.

A L L O R A  C H E  A S P E T T I ..?            I L L U M I N A  R OSSANA !

LOCANDINA EVENTO