GIORNATA DI MANUTENZIONE DEL VERDE PRESSO LA SCUOLA MATERNA A. PELLINI

Mercoledì 17 maggio 2017 sono stati realizzati i lavori di pulizia e sistemazione del verde presso il cortile della scuola materna Rossanese.

I lavori hanno previsto la rimozione della siepe posta lungo la recinzione verso Via Cavour e della relativa cordolatura in blocchi di pietra, ormai vetusta e pericolosa anche per i piccoli utenti dell’asilo.

Un complessivo miglioramento estetico della zona di ingresso della scuola materna, con successiva sistemazione a prato verde, nell’intento di valorizzare l’edificio ed agevolare oltremodo le operazioni di pulizia e manutenzione del giardino.

Si ringrazia l’Impresa RINAUDO Francesco per aver offerto il supporto nella realizzazione dell’intervento.