Giornata di manutenzione verde presso Area Parco Giochi

Mercoledì 29 marzo 2017 sono stati iniziati i lavori di pulizia e sistemazione del verde presso l’area destinata a parco giochi nel concentrico del Comune.

I lavori hanno previsto la rimozione della siepe posta sui due lati dell’area, ormai vetusta e pericolosa anche per i piccoli utenti dell’area pubblica.

Un complessivo miglioramento estetico dell’area verde, nell’intento di eliminare zone d’ombra, durante l’orario notturno, verso le limitrofe proprietà private ed agevolare oltremodo le operazioni di pulizia e manutenzione del tappeto erboso.

Si ringrazia l’Impresa RINAUDO Francesco per aver offerto il supporto nella realizzazione dell’intervento.