LAVORI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PRESSO LA SCUOLA MATERNA ED ALTRE AREE PUBBLICHE A ROSSANA

Nelle giornate di mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre 2016, grazie al contributo di molti volontari, sono stati realizzati gli interventi di manutenzione al verde.

Presenti gli intrepidi Alpini del Gruppo di ROSSANA, che armati di roncole, motoseghe e rastrelli si sono districati tra le folte ramaglie della alberature presenti presso il giardino della Scuola Materna ed alcune aree pubbliche di ROSSANA. Forti di molto impegno e volontà, come da buoni alpini,  in poche ore hanno fatto man bassa delle fronde, effettuando un cospicua potatura delle alberature, provvedendo anche alla cippatura delle ramaglie tagliate, riconsegnando il giusto ordine e decoro alle piante presenti nella Scuola Materna e nelle aree pubbliche.

Il Sindaco SAROGLIA Maurizio:

"Un grosso ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, resa possibile grazie alla disponibilità dei molti volontari, che ogni volta si dimostrano una risorsa assolutamente fondamentale per la gestione manutentiva nel Comune di ROSSANA.

Sempre pronti ed intraprendenti, il Gruppo Alpini della locale Sezione, anche in questa occasione si sono dimostrati efficienti ed affidabili, nel pieno rispetto dello spirito alpino che contraddistingue le penne nere in ogni loro attività.

A nome dei Rossanesi, ringrazio di cuore i volontari Alpini per la loro assidua presenza nelle varie iniziative organizzate dal Comune, e con l’occasione rivolgo a loro e famigliari i miei più sinceri auguri di buone feste".