ROSSANA INVASA DAI BOLIDI E CENTINAIA DI APPASSIONATI. GRANDE SUCCESSO PER IL 23° RALLY DELLE VALLI CUNEESI.

Dettagli del documento

Data:

mercoledì, 27 settembre 2017

Descrizione

L’evento motoristico dell’anno ha fatto tappa a ROSSANA nel pomeriggio di sabato 16 settembre.
Il Nostro Comune è stato nuovamente interessato come percorso cronometrato lungo la strada provinciale che da  Lemma scende fino alla frazione Molino della Valle. Inoltre, per il terzo anno consecutivo, i concorrenti con le loro auto sono entrati nella centralissima Piazza Gazelli, per una lunga sosta, prevista quale riordino programmato nell’ambito della gara, come intermezzo tra lo svolgimento delle due prove speciali di VALMALA / ROSSANA. 
Grande successo dell’evento con centinaia di spettatori, appassionati ed “addetti ai lavori” (concorrenti, tecnici delle squadre, ecc.) che hanno animato le vie di ROSSANA ed il percorso interessato dalla gara. 
I tanti spettatori, di tutte l’età dai bambini agli anziani, hanno potuto osservare lo spettacolo “colorato” delle macchine nel Nostro centro storico, cimentandosi in molte foto ricordo con auto e piloti, questi ultimi assolutamente disponibili ad ogni richiesta. 
Molto entusiasmo e soddisfazione per il rinfresco predisposto nel Nostro Comune, per la bellezza del paesaggio ed il contesto assolutamente unico della Piazza Gazelli, dove le macchine ed i piloti hanno stazionato. 
Merito della meticolosa organizzazione ed efficiente gestione svolta dallo Sport Rally Team, dal suo Presidente Piero CAPELLO e di tutto il suo staff (ufficiali di gara, commissari, cronometristi, ecc.)., nonché dal buon senso del folto pubblico di appassionati che hanno seguito la gara e le evoluzioni dei vari piloti, assiepati lungo le prove speciali di ROSSANA, in zone protette e ad idonea distanza di sicurezza. 

Il Sindaco Maurizio SAROGLIA:
“Ringrazio vivamente tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita di questo evento e per la gestione nell’ambito del Paese delle varie iniziative. Un ringraziamento in particolare ai volontari AIB, al vigile urbano SASIA Silvio, ai volontari della Proloco ROSSANA, alla Ditta ROGELFRUT, alla ANTICA LOCANDA di BONETTO Luciano, alla Ditta BIO FRUIT di MADALA Remo, che tutti insieme hanno contribuito per gestire il rinfresco offerto a piloti ed avventori, localizzato presso l’Ala comunale. 
Ancora una volta ROSSANA si è dimostrata all’altezza dando eccellente prova di accoglienza ed organizzazione.
Un doveroso ringraziamento anche a tutti i residenti del concentrico, per l’eventuale disagio conseguente alla chiusura delle strade interessate, che hanno permesso ed atteso pazientemente lo svolgimento della manifestazione.”

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri