LAVORI PUBBLICI E VIABILITA' - Cantieri al lavoro nel Paese della castagna e del fungo per la manutenzione delle strade comunali.

venerdì, 13 ottobre 2017

Hanno avuto inizio venerdì 6 ottobre 2017 i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale, per quanto riguarda la viabilità di competenza comunale. Interessati diversi tratti, che ormai da anni, si presentavano in situazione manutentiva precaria: strada di collegamento alla Frazione Mungiat, strada comunale denominata Via Braida, strada comunale denominata Via Gorla e strada di collegamento con il Comune di Venasca. Sono inoltre stati eseguiti alcuni rattoppi in zona cimitero e lungo la strada comunale Via Ruà Pilone, conseguenti a precedenti interventi di sistemazione e ripristino della massicciata stradale.
Grazie alla celere ed ottima esecuzione degli interventi affidati alla Ditta COGIBIT S.r.l. con sede a Scarnafigi (CN), aggiudicataria dei lavori, già nella giornata di lunedì 9 ottobre 2017 tutte le strade risultavano completamente percorribili.
Il Sindaco SAROGLIA geom. Maurizio:
“Sicuramente gli interventi realizzati vanno a riqualificare tratti di viabilità comunale, che da anni presentavano condizioni di degrado. Nell’intento di garantire una buona manutenzione delle strade comunali, anno per anno, la Nostra Amministrazione si sta adoperando per realizzare interventi mirati e risolutivi delle problematiche connesse alla transitabilità in sicurezza delle strade comunali. Ringrazio vivamente la Ditta COGIBIT S.r.l. nella persona del Geom. ROSSO, per la professionalità e celere esecuzione degli interventi affidati.”