ROSSANA FESTEGGIA I DICIOTTENNI

Dettagli del documento

Data:

mercoledì, 19 dicembre 2018

FOTO 1

Descrizione

Come buona consuetudine, anche quest’anno si è svolta presso la sala consigliare comunale, la festa dei diciottenni di Rossana. L’appuntamento è stato fissato per il 12/12/2018 alle ore 16.00. 

Un momento di riflessione e di responsabilizzazione per i neo maggiorenni che entrano a pieno titolo nella nostra società, con i conseguenti diritti e doveri.

Al termine dell’intervento del Sindaco, è stata distribuita copia della Carta Costituzionale ed un piccolo pensiero per ogni giovane, a ricordo di questo importante traguardo della loro vita. E’ seguito un rinfresco offerto dall’Amministrazione. 


Il Sindaco SAROGLIA:

“La nostra comunità confida molto nel vostro entusiasmo, nella vostra energia, nella vostra capacità e nella vostra fantasia. Siate sempre orgogliosi delle vostre origini, di questa vostra identità, della nostra storia comune, densa di cultura e civiltà.

Siate linfa vitale nelle famiglie, pilastri solidi di una società nuova, ma, soprattutto, guerrieri indomabili di verità e giustizia. Credo che voi giovani possiate e dobbiate sfidarvi per raggiungere traguardi ambiziosi.

Vi assicuro che il Comune di Rossana e tutti gli Amministratori, hanno la volontà di seguirvi ed ascoltare le vostre necessità, dandovi la disponibilità ed ogni supporto utile ad affrontare eventuali problematiche che potrebbero verificarsi lungo il cammino della vostra vita. 

Rinnovo i miei più sinceri auguri ai Nostri maggiorenni”. 


Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 19 dicembre 2018 alle ore 15:21:58 per numero giorni 1947

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri