TORNEO FIFA 19 … UN SUCCESSO DI GOAL

lunedì, 11 febbraio 2019

FOTO 1

Anche quest’anno, domenica 3 febbraio 2019, è stata riproposta dall’Amministrazione Comunale, l’iniziativa strutturata sulla base della tecnologia di gioco virtuale per consolle, attraverso sfide di calcio mediante la celebre serie FIFA della nota Azienda EA Sports.
Un torneo aperto a tutti gli appassionati, che hanno potuto cimentarsi nelle combattute sfide, gestendo le più blasonate squadre di calcio con i relativi campioni.
In mattinata si è partiti con le iscrizioni, il sorteggio dei gironi e dopo la pausa pranzo, si è entrati nel vivo delle partite tra i vari concorrenti.
Una gustosa merenda è stata offerta dell’Amministrazione Comunale, la quale ha garantito e permesso lo svolgimento dell’iniziativa presso il salone polifunzionale della Confraternita del Gonfalone.
Molto divertimento e tifo hanno accompagnato i più meritevoli sino alle finali disputate nella serata, che hanno visto primeggiare il giovane Rossanese Alessandro Arnaudo.
La giornata si è terminata con la consegna di un premio a tutti i partecipanti, ed ai vincitori saliti sul podio, dei trofei generosamente offerti dalla UBI Banca – Agenzia di Piasco.

Il Sindaco SAROGLIA:
“Una simpatica iniziativa, nata dalla volontà di sfruttare quelle che sono le nuove tecnologie, con l’opportunità “virtuale” di cimentarsi nella gestione dei più prestigiosi club calcistici. Una bella giornata trascorsa all’insegna del divertimento e della compagnia, che ha dato la possibilità, soprattutto per i più giovani, di dimostrare le proprie capacità nel controllo dei vari giocatori attraverso il joystick.
Sicuramente un’occasione in più per ritrovarsi, in queste giornate uggiose e tipicamente invernali, a trascorre qualche ora con amici e conoscenti, addentando una bella fetta di panettone e bevendo un bicchiere di bibita. Numerosi i partecipanti. Un ringraziamento a tutti i giocatori che si sono cimentati nelle varie sfide e alla generosa disponibilità da parte della UBI Banca Agenzia di Piasco, che ha contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa offrendo i trofei ed i premi consegnati a tutti i partecipanti.”

Inserito sul sito il lunedì 11 febbraio 2019 alle ore 08:46:08 per numero giorni 1894