Elezioni di giugno: info per cittadini stranieri appartenenti a uno Stato membro dell’Unione europea e residenti in Italia

Dettagli del documento

Elezioni di giugno 2024. Le info per i cittadini stranieri appartenenti a uno Stato membro dell’Unione europea e residenti in Italia.

Data:

venerdì, 16 febbraio 2024

elezioni europee

Descrizione

 

Elezioni di giugno 2024. Le info per i cittadini stranieri appartenenti a uno Stato membro dell’Unione europea e residenti in Italia.

L’Ufficio elettorale del Comune di Saluzzo ricorda che i cittadini maggiorenni appartenenti a uno Stato membro dell’Unione Europea e residenti in Italia possono presentare domanda per essere inseriti nelle liste elettorali aggiunte per le elezioni del Parlamento europeo e/o le elezioni comunali e municipali.

Per poter votare alle prossime elezioni di giugno, la domanda di iscrizione alle Liste aggiunte del Parlamento europeo deve essere presentata entro e non oltre l’11 di marzo.

Chi fosse interessato è invitato a prendere contatto con tempestività con l’Ufficio elettorale del Comune di Rossana per ulteriori informazioni sulle modalità e tempistiche di iscrizione.

L’Ufficio elettorale del Comune di Rossana è aperto al pubblico secondo i seguenti orari:

lunedì / mercoledì / venerdì 08:30 – 13 / 14:00 - 17:00
martedì / giovedì 8:30 – 13:30 

 

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il venerdì 16 febbraio 2024, 13:02

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri